Ultime note dal Senior Bowl

Rapidamente, alcune note dal Senior Bowl di ieri sera e altro che mi ero dimenticato/non sapevo dove mettere, prima di consegnarlo definitivamente agli archivi.

  • Josh Uche di Michigan ha ulteriormente rafforzato la sua posizione al draft. Peccato per il primo non sack, quando si è dimenticato di essere in partita viva e si è limitato a toccare il QB avversario ed aspettare il fischio, come fosse un allenamento. Ma si è rifatto abbondantemente poi.

  • Bradlee Anae non aveva avuto una grande settimana di allenamento ma si è fatto notare in partita, decisamente.

  • Justin Herbert può salire rapidamente in vista del draft, specie per chi apprezza i quarterback sani.

  • Jalen Hurns si è trovato dietro una linea offensiva dominata e con tempo zero per lanciare. In una situazione simile ha mostrato quella cosa elusiva che è la toughness e piazzato un TD delizioso di tocco. Sicuramente non ha peggiorato le sue quotazioni.

  • Per il nord, Jordan Love ha avuto un pomeriggio convincente da QB con un futuro.

*Più QB vanno nel primo giro, più talento nelle altre posizioni viene spinto verso il secondo giro. Ergo, queste sopra sono belle notizie.

  • I Lions dovrebbero essere fuori dal mercato per Isaiah Simmons. Notoriamente amano i LB che hanno già a roster e Simmons non sarebbe un fit ideale per la loro difesa.

  • Non credete ai rumors su Tua e i Lions.

  • Secondo Dave Birkett, che non è proprio il primo che passa, la proprietà si aspetta almeno i playoff nel 2020, e possibilmente una partita di playoff in casa. Accordate le vostre puntate sulla sopravvivenza dei Quintricia, se siete nelle scommesse.

  • Avete letto le mie considerazioni finali sulla settimana, qui trovate quelle di Chris di Detroit Lions Podcast. Sono molto più accurate e complete delle mie (sfido era sul posto) e meritano una lettura ma (SPOILER) pensa anche lui che questo primo passo sia stato importante e nella giusta direzione.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.