Note 2022: Vota Goff!

Forse un po’ a sorpresa per chi è abituato a dissezionare le performance dei QB Lions pur di trovare errori e problemi ma la prestazione di ieri sera è valsa a Jared Goff una delle tre nomination per il lanciatore della settimana.

Potete votare direttamente qui.

Probabilmente la concorrenza di Tua con il suo straordinario quarto periodo e sei TD lanciati sarà troppo forte, anche da un punto di vista oggettivo magari, ma noi siamo tifosi e Goff è il nostro QB.

Già che ci siete potete lasciare anche un voto per Lamar Jackson come miglior RB della settimana, se ironicamente oppure no sarà scelta vostra.

In ogni caso, questo tipo di considerazione dimostra che, forse, i tifosi Lions sono un filo troppo esigenti con i loro QB.

O questo o Goff ha ottimi aggangi con la stampa, chissà.

  • L’attacco dei Lions è primo, assieme a Kansas City Chiefs di Patrick Mahomes, per punti fatti nelle prime due partite. Ripeto: a pari merito con i Kansas City Chiefs di Patrick Mahomes. Non è un’esercitazione, è tutto vero.

  • Un articolo (spero non $) che vi segnalo perché mette in luce un giocatore che non vuole saperne di mollare. L’avevo notato in real time ieri ma a qualcuno può essere sfuggita la nuova vita di Quintez Cephus come asso degli special team. Davvero, un altro per cui la parola "grit" non sono solo quattro lettere.

One Pride!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.