Note 2021: Ifeatu Melifonwu firma, la NFL stringe sui vaccini.

A giorni dall’inizio del training camp, i Lions finiscono di firmare la classe di rookie del 2021. L’ultimo rimasto era il terzo giro Ifeatu Melifonwu che è stato portato ufficialmente nel branco con un contratto standard.

La cosa più interessante da segnalare è che il buon Melifonwu preferisce l’originale Ifeatu al diminutivo Iffy, cosa segnalata dal sempreverde Jeff Risdon

  • la NFL sta continuando a rendere la vita gradualmente più difficile a chi sceglie di non vaccinarsi. Ora, qualora si sviluppi un focolaio sia da attribuirsi a personale non vaccinato, la Lega si riserva il diritto di dar partita persa alla squadra enon pagare la presenza agli atleti di entrambe le compagini. In compenso, sale all’80% il numero di giocatori che hanno ricevuto almeno una dose e solo cinque squadre sotto il 50% di vaccinati il che potrebbe rendere inutile la stretta.

La situazione dei Lions non è chiara, quello che si sa è che Taylor Decker, uno dei leader dello spogliatoio, aveva dichiarato chiaramente di non volersi vaccinare già questa primavera.

  • Siete pronti per l’ennesima dichiarazione di Calvin Johnson sul suo ritiro eccetera? Nel caso non ne abbiate ancora abbastanza, la trovate qui.

  • per concludere, una previsione sul roster difensivo che vedremo questo autunno.

Quello che tra spira dal Wisconsin, lo lascio stare. Per ora.

Tanto gli effetti si sentiranno nel 2022, molto probabilmente.


Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.