Note di offseason: poche nuove ma gustose (in senso alimentare)

Passata la free agency propriamente detta, passata la febbre da draft, (pietosamente) scivolata via dalle prime pagine la grana Patricia siamo giunti ad uno dei momenti più morti dell’offseason in attesa che almeno inizino le OTA ed si intraveda qualche notizia più sostanziosa.

Nel frattempo, è il momento in cui tutti, sono eccitati, per le prospettive ed i giocatori distribuiscono consigli motivazionali, forse non molto originali ma sempre benvenuti quando provengono da Golden Tate.

In più, continuano i movimenti nel roster che, specie sotto l’egida di Bob Quinn non cessano mai.
Come già preannunciato, il ritardo nella firma di Tracy Walker non celava particolari misteri ed il suddetto ha firmato in questi giorni, permettendoci di dire che tutta la classe 2018 è sotto contratto prima dell’inizio delle OTA.

In più Detroit ha firmato tre giocatori dopo i provini del minicamp: si tratta del ricevitore Deontez Alexander, del TE Marcus Lucas ed il cornerback Josh Okonye. Al solito, non aspettatevi miracoli ma ricordate che alcuni ottimi giocatori sono arrivati da simili, umili storie.

Per finire il reparto roster, i Lions hanno ottenuto dagli waiver la OL Adam Bisnowaty dai NY Giants.
Per far ciò, è stato rilasciato Brett Kendrik che è rimasto con la squadra tipo due giorni, il che ci dovrebbe far sempre pensare su quanto sia precaria la vita dei giocatori NFL, specie nei gradini più bassi (ma non solo) e quanto relative, per esser gentili, siano le loro tutele.

Per finire, ieri notte si è svolto al Ford Field l’annuale evento Taste of Lions, in cui i giocatori siedono dietro dei tavoli (e mangiano come i convenuti) per fare due chiacchere con i tifosi, autografi e foto.

Qualcuno, tipo Marvin Jones è proprio nel ramo:

in quanto sta aprendo una dolceria a Detroit con sua moglie.

Ovviamente sono presenti anche i Ford:

(qui con un abbonato storico)

e anche allenatori e GM, di cui ora non trovo traccia.

Qui sotto, comunque trovate un video di presentazione curato da Tori Petri per il sito ufficiale della squadra.

Quest’anno non abbiamo avuto notizie da segnalare dall’evento ma i Lions hanno raccolto 120.000 da dare in beneficienza.

#onepride!


Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.