Controreport: Niente cifre per Matt Campbell

Dopo il report di ieri sulla maxiofferta rifiutata da Matt Campbell, attuale allenatore di Iowa State oggi Dave Birkett della Free Press ha pubblicato un controreport secondo cui i Lions, dopo un primo colloquio con l’allenatore dei Cyclones, non avrebbero fatto un’offerta ma avrebbero puntato decisamente su quello che era il loro numero uno, Dan Campbell che si era reso disponibile dopo l’uscita dei Saints dai Playoff.

Probabilmente, anzi sicuramente la squadra ha tutto l’interesse nel far filtrare di aver portato a casa il candidato preferito (un po’ come tutti GM NFL, Brad Holmes compreso, che non possono credere che il giocatore X fosse ancora disponibile al posto Y quando loro avevano un grado altissimo su di lui, guarda che fortuna, non ci posso credere.).

Tuttavia è molto probabile che, dopo il primo incontro, si fosse parlato più di un raggio di interesse che di cifre precise vere e proprie e che Matt Campbell (o chi per lui. In ogni caso, non il suo agente visto che non ne ha) abbia interesse a render pubblico il lato maggiore della forbice, anche in previsione di un’eventuale mossa futura in NFL o sempre in NCAA.

In ogni caso, un piccolo caso di poco conto buono solo per raccattare clic in questa metà maggio (penso valga anche per me).


Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.