Niente Award per i Lions

palco honors NFL 2023

Stanotte sono stati assegnati i premi della NFL per la stagione scorsa; per i Lions erano tra i finalista Aidan Hutchinson come Defensive rookie dell’anno, Ben Johnson come assistente dell’anno e, ovviamente visto che c’è un candidato per squadra, Jared Goff come Walter Payton Man of the Years.

Come del resto previsto dai più, nessuno di loro Detroit Lions ha vinto visto che Hutchinson è stato superato dal CD dei Jets Sauce Gardner che era il grande favorito della vigilia mentre Johnson si è visto preferire il neo allenatore capo dei Texans Demeco Ryans.

In nessun caso si può parlare di snub, visto che la difesa dei niners sotto la guida di Ryans è stata una delle unità più efficienti della NFL mentre l’annata di Gardner a New York è stata talmente notevole da garantirgli un posto tra gli All-Pro, quindi nella prima squadra della NFL tutta non solo per i rookie.

Anche senza considerare che questi premi tendono a favorire chi gioca nei mercati più grandi (e Detroit non lo è), c’è materiale per sostenere entrambe le candidature anche se, ovviamente avrei preferito un altro finale.

Entrambi sono arrivati secondi per il premio, con ampio margine per Hutch mentre non sono riuscito a trovare i voti precisi per Assistant coach.

Inoltre, sono stati resi noti i voti per le altre candidature ed abbiamo scoperto che Dan Campbell è finito settimo per il coach of the year (vinto da Brian Daboll) mentre Jared Goff è arrivato sesto nella classifica per Come Back Player (Geno Smith).

Lo Walter Payton Man of the year è stato assegnato al QB dei Dallas Cowboys Dak Prescott.

Da notare che nella gara ad MVP, vinta da Patrick Mahomes, un voto è stato assegnato anche al trainer che, con il suo intervento, ha salvato la vita di Damar Hamlin.

A chiunque sia stato tra i votanti, complimenti.


Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.