Allenamenti congiunti con i Giants e altre note da DC

La foto di gruppo degli allenatori 2023

Come annunciato da Dan Campbell durante la colazione col coach, uno dei momenti più surreali dell’off season che finalmente ci è stato restituito, anche quest’anno i Lions terranno un ciclo di allenamenti congiunti con un’altra squadra NFL.

I prescelti per il 2023 sono i New York Giants, allenati dallo staff di Brian Daboll e reduci da un sorprendente 2022 che li ha visti tornare ai playoff dopo che tutti li davano per destinati alle parti bassi della division.

Praticamente storie affini e spiriti affini in DC e Brian Daboll, con l’aggiunta di una lunga conoscenza che risale ai tempi dei Dolphins, quando Daboll assunse Campbell come TE coach.

Si parla della prima settimana di preseason quindi, si presume la prima di Agosto ed è sempre presumibile che i Lions ospiteranno i Giants al Ford Field il che ci dovrebbe mettere in rotta per una prima partita di Pre Season in casa, attorno al 7 di Agosto.

Le joint practice stanno prendendo sempre più piede come mezzo per gli allenatori di provare le proprie squadre (ed i titolari, in particolare) in un ambiente più sicuro della normale partita ma più competitivo di un normale allenamento, ergo non è sorprendente che DC sia saldamente sul treno.

  • Sempre DC ha confermato l’interesse della squadra nei confronti della DL ex-Ravens Calais Campbell, avvertendo che però i Lions non sono gli unici interessati al giocatore.

  • Restando in ambito Ravens, di ieri è la notizia che Lamar Jackson ha richiesto una trade e, ovviamente, i giornalisti hanno chiesto a Campbell della sua posizione che può essere riassunta in "Lamar è un cavolo di talento ma abbiamo un QB, ringraziando Dio, e siamo a posto ma è un cavolo di talento.

  • Ovviamente, resta sul tavolo la possibilità di scegliere un QB da qualche parte nel draft, anche in alto perché, grazie agli investimenti fatti in Free agency, non ci sono posizioni da forzare (discuterei sui DT ma è una sottilezza).

  • Riguardo Jalen Carter ed il draft, Campbell ha spiegato di aver avuto delle informazioni interessanti al riguardo da un un suo compagno di squadra. Non ha specificato interessanti in che senso, però.

Presto altri aggiornamenti sul resto delle news.


2 risposte a "Allenamenti congiunti con i Giants e altre note da DC"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.